L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seconda opera della band di Robert Smith..la musica comincia a farsi più cupa ma meravigliosa ,con brani tipo 17 seconds,M ma soprattutto A Forest uno dei capolavori assoluti della band con un basso pazzesco del nuovo componente Simon Gallup .registrato con un badget bassissimo 2500 sterline dovettero lavorare in studio 16;ore al giorno e il brano the final sound che doveva durare 3,4,minuti dura solo 53 secondi perché il nastro finisce e non potevano usarne un altro perdendo altre ore in studio,,,,,
Secondo ottimo album della band inglese. Lo stile-Cure inizia a delinearsi sempre più. Contiene pezzi immancabili nei live...
album davvero epocale, Bibbia e atto fondativo del movimento dark musicale ma la definizione e' limitativa. Atmosfera sinuosa e avvolgente, quantomai cupa ma mai noiosa ed eccessivamente romantica come alcuni lavori successivi dei Cure. Un capolavoro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore