L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo appassionante con una bella storia d'amore sviluppata in un'intrigante lotta secolare tra streghe e cacciatori. Non vedo l'ora di leggere l'intera trilogia.
🗣 «La amavo. Nonostante tutto. Nonostante le bugie, il tradimento, il dolore. Nonostante l’arcivescovo e Morgane le Blanc. Nonostante i confratelli. Non sapevo se lei ricambiasse quell’amore e non mi importava». 🐍 ho iniziato serpent and dove perché si trova nella mia tbr da tanto tempo e avevo bisogno di una lettura leggera. poi ho scoperto che nasce come fanfiction di nina e matthias di ‘sei di corvi’ e sono andata avanti senza poter lasciare andare i due protagonisti. la storia è quella di lou e reid, che si ritrovano a rappresentare tutto quello che ci piace: la coppia di enemies to lovers che -appunto da nemici- si ritrovano costretti a sposarsi. infatti lou è una strega, reid invece è un cacciatore di streghe. ci può essere niente di più bello? 🕊️ la scrittura è veramente molto semplice, scorre che è una meraviglia e si concentra molto sulla relazione tra i due, che è veramente molto forte e chiara all’interno della storia. lo si può sicuramente considerare come il punto di forza della narrazione e del romanzo. si vede bene come il rapporto tra i due si evolva nel corso delle pagine: la tensione c’è sin dall’inizio, ma alla fine è chiaro a tutti che questi due finiranno insieme proprio per questo, anche se si odiano. 🐍 per quanto riguarda invece il sistema magico l’ho trovato molto carino ed interessante, soprattutto come le varie streghe abbiano un modo di approcciarsi alla magia che è diverso. ovviamente non lo considero sicuramente il più originale possibile, ma in grado di non farmi porre troppe domande a riguardo. si riesce infatti a concentrarsi sulla trama, che in questo primo libro della trilogia, sia molto semplice e niente di che, ma riesce ad essere qualcosa da leggere in un periodo pesante, in quanto leggibile senza alcuno sforzo.
Il primo libro mi ha fatto una buona impressione! Mi è piaciuto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore