L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro in generale mi è piaciuto, anche se non troppo entusiasmato. Alcune parti si potevano sintetizzare (o saltare proprio), visto che non apportavano nulla alla storia, che comunque si legge velocemente.
Giudizio negativo. Una storia, nemmeno così intrigante, che poteva essere raccontata in cento pagine, viene allungata fino all'inverosimile con fatti e un'infinità di personaggi non funzionali alla narrazione nemmeno per sbaglio. La tensione narrativa non decolla mai e la lettura risulta di una noia mortale.
Bello come tutti i suoi libri, ti prende sempre di più e ti cattura fino alla fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sebbene fossero passati più di sei mesi da quando la loro vita era stata rasa al suolo non sapevano ancora come rapportarsi uno all’altra. Ogni sera si stendevano nel letto matrimoniale dandosi le spalle, atterriti all’idea che un contatto involontario scatenasse qualcosa che non erano in grado di governare.
Pasqua 1974. Una famiglia scompare dalla propria casa su un'isola idilliaca al largo della costa della Svezia. La tavola è apparecchiata, ma la casa è deserta, c’è solo Ebba, la loro figlioletta di appena un anno.
Trascorsi alcuni anni Ebba, colpita dalla tragedia della morte del figlio, decide di tornare sull'isola con suo marito: vogliono lasciarsi alle spalle il dolore e ricominciare una nuova vita.
Hanno un progetto, intendono ristrutturare la vecchia casa di famiglia e trasformarla in un bed and breakfast.
Ben presto però, sono vittime di un attacco incendiario che distrugge tutti i loro sforzi e vanifica il loro piano. Ad indagare sul caso il detective Hedstrom e sua moglie Erica, da sempre affascinata dal mistero dell'abbandono di Ebba.
Quando poi, sotto le assi del pavimento della vecchia casa, viene ritrovato del sangue essiccato, il cold case, che coinvolgeva la famiglia scomparsa viene riportato in vita.
Patrik e Erica saranno coinvolti in una caccia all’assassino che non si fermerà davanti a nulla pur di mantenere sepolto il passato.
Ritorna la regina del crime svedese con una nuova inquietante storia destinata a diventare un bestseller. Incalzante e dal ritmo serrato: un vero page turner che terrà il lettore incollato fino all’ultima parola.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore