L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa volta il maresciallo Santini (protagonista de "Il labirinto della memoria") si trova alle prese con un'indagine molto delicata che riguarda il presunto omicidio di una ragazza ritrovata a Boccadasse. Nel romanzo l'autore affronta un tema delicato, quello del femminicidio, non trattando però la vittima come uno sterile oggetto di un'indagine ma, facendocela conoscere ed immaginare, ce la rende familiare, come se fosse un'amica o una conoscente; a quel punto non è la curiosità che guida la lettura ma la voglia e la speranza di avere giustizia per chi ha gridato aiuto ma non ha trovato nessuno ad ascoltarlo.
Ancora una volta le indagini del Maresciallo Santini tengono fino all’ultimo con il fiato sospeso. Un libro ricco di dettagli e con una trama avvincente, da rileggere anche una seconda volta!
Ancora un bel giallo per Nicolò Maniscalco e una nuova indagine per il maresciallo Carlo Santini che, chi ha letto altri romanzi dell’autore, ha già avuto modo di conoscere. Una ragazza viene trovata morta nel quartiere di Boccadasse, il piccolo borgo marinaro nel cuore di Genova, e se in un primo momento la vita di Adelita sembra quella, del tutto comune, di una normale studentessa universitaria che ha un fidanzato, degli amici e un gran voglia di vivere, inizieranno da subito a emergere elementi oscuri e inquietanti, così come inquietante sarà l’inattesa soluzione del caso. Un intreccio avvincente, che si snoda attraverso un’indagine rappresentata in modo accurato e realistico, per descrivere la storia triste di una ragazza sfortunata e di chi con violenza bestiale ha attraversato la sua vita. Non aggiungo altro perché stiamo parlando di un giallo, e il giallo è da scoprire pagina dopo pagina. Proprio come i segreti di Adelita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore