L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
UN BUON MANUALE PER APPROFONDIRE IL CAPOLAVORO DI DAN BROWN. VOTO 3
Benchè si dimostri forse prolisso nella parte iniziale, quella relativa a Maria Maddalena, e di conseguenza in questo frangente tedioso, risulta complessivamente un buon "manuale" da cui attingere nel caso si vogliano approfondire le tematiche del Codice con tante opinioni, a favore o contro, che lasciano alla fine al lettore la piena libertà di pensiero e di decidere a prescindere dalle proprie intrinseche convinzioni quali dubbie sfumature accettere e quali rigettare.
Interessante. Non è un testo – soltanto – da leggere ma – anche – da studiare. In questo senso un po’ pesante…Ottima base di partenza, ritengo, per coloro che abbiano voglia e volontà di approfondire gli argomenti trattati ( con tanto di glossario, bibliografia, note e fonti web utili, per lo scopo, allegati), ma non adatto al comune-lettore-consumatore: lettura un po’ troppo faticosa! ( insomma non è da tutti affrontare un paio di esami universitari – ammesso e non concesso che sia necessario – per formarsi una idea sulle problematiche legate al romanzo di Brown - anche se il “Codice da Vinci”, a mio avviso, tanto “onesto” e “innocente” e in questa ottica meritando approfondimenti, non è: non si approfitta della fantasia e creatività per far passare, sotto banco, vere e proprie irresponsabili bufale storiche! Salvo se previeni il lettore e questo, a quanto mi risulta, l’Autore del “romanzo” in questione, non l’ha mai fatto né ammesso chiaramente e onestamente!...- “Ignoranza” dei lettori affamati di “ verità “ "regolarmente" occultate dalla Chiesa Romana, comunque e a prescindere, o superficialità e disonestà intellettuale di Brown?...). Evidenzio: trattasi – soltanto – di opinioni personali di un lettore. Buona lettura a tutti. Saluto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore