L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che mi ha catturato fin dalle prime pagine grazie alla sua trama coinvolgente e scorrevole. Mi ha fatto capire i principi alla base della Sparta all’epoca delle mitiche guerre persiane, tra cui la leggendaria battaglia delle Termopili che offre anche una lezione universale di orgoglio e coraggio. Consigliato ai quattordicenni come me e ai lettori di qualsiasi età.
Credo di avere letto quasi tutti i romanzi di Manfredi , scrittore che stimo e apprezzo per la competenza , lo stile , la narrazione adatta anche ad un pubblico giovane. Consiglio la lettura di questo romanzo che fa rivivere le guerre contro i persiani ma anche la vita e i rituali del tempo
Basterebbe la lettura di questo romanzo di Valerio Massimo Manfredi per fare amare la storia. Il racconto immortale dei 300 di Leonida e una vicenda particolare nella Sparta dell'epoca legate a filo doppio restano scolpiti nella mente dopo questa lettura praticamente in presa diretta, così come valori antichi ancora attualissimi. Consigliatissimo a qualunque età.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore