L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2000
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scherzi del destino è un chick-lit autoconclusivo che racconta la storia di Nancy Stern, una maestra d'asilo con una vita tranquilla e noiosa fino a quando nel suo condominio, non viene ad abitare Nancy Stern, la giornalista della star con una vita mondana da far invidia. Il romanzo è ambientato a New York ed è raccontato in prima persona dal punto di vista di Nancy, la maestra. Ed è lei che presto si rende conto di invidiare la vita della nuova vicina di casa. E quando riceve la telefonata di un uomo con una bellissima voce ma che non è destinata a lei, per una volta decide di vivere una vita diversa. Che c'è di male? Ho acquistato questo romanzo perché mi ispirava la trama e all'inizio sembrava intrigante, poi però è diventato davvero noioso e troppo prevedibile. Mi aspettavo una storia più frizzante e di farmi qualche risata ma non è successo. Punto a favore sono i messaggi che voleva trasmettere la storia: l'accettazione di se stessi e che l'erba del vicino non è sempre più verde. Era il primo libro che leggevo di quest'autrice ma mi ha un po' deluso. Non sono interessata a leggere altro.
Un classico romanzetto leggero e senza pretese.
Ho trovato questo libro ben scritto ma noioso, storia particolare ma inverosimile e non molto divertente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore