L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trovo ingiustificato ed esagerato l'entusiasmo dei precedenti recensori, che mi aveva indotto ad acquistare il dvd: ho, infatti, trovato il film noioso dal principio alla fine.
QUESTO FILM AVREBBE MERITATO MOLTI PREMI INTERNAZIONALI PERCHE' E' UNA COMMEDIA CON TONI ANCHE UMANI E DRAMMATICI CHE LEGAVA UN GRUPPO DI SOLDATI SVENTURATI IN UN LONTANO AVAMPOSTO DEL DESERTO ED E' STATA REALIZZATA IN MODO MAGISTRALE NON CONOSCO IL FILM LA ROSA DEL DESERTO DI MONICELLI MA DI SICURO SO', AVENDOLI VISTI,CHE FILM COME MEDITERRANEO DI SALVATORES SEMPRE SULLO STESSO TEMA E LA VITA E' BELLA HANNO RICEVUTO IL PREMO OSCAR DINO RISI INVECE CHE HA DIRETTO E REALIZZATO QUESTO FILM E' STATO ESTROMESSO DA OGNI RICONOSCIMENTO O PREMIO INTERNAZIONALE ORA CONOSCENDO LA CARATURA DI QUESTO REGISTA CHE HA FATTO LA STORIA DEL CINEMA ITALIANO NON SOLO NELLA COMMEDIA MA ANCHE NEL DRAMMATICO POSSO SENZ'ALTRO DIRE CHE E'STATO UNO DEI REGISTI ITALIANI MAGGIORMENTE ED INGIUSTAMENTE PENALIZZATO DEL MASSIMO RICONOSCIMENTO ACCADEMICO MONDIALE E SICURAMENTE QUESTA IGNORANZA NEL GIUDICARE I LAVORI CINEMATOGRAFICI MONDIALI E' STATA UNA DELLE MOTIVAZIONI PIU' GRAVI CHE HA DETERMINATO LA MORTE DEL GRANDE CINEMA ITALIANO ED E' UNA COSA VERGOGNOSA.
Il film dell’esordio di Beppe Grillo sul grande schermo. Marcello Lupi, sottotenente negli anni della seconda guerra mondiale, è costretto a lavorare con personaggi e situazioni difficili, in un contesto militare contraddittorio e meschino. Un film importante per apprezzare Grillo in un ambito molto diverso di quello abituale. Dagli stessi materiali, Mario Monicelli trarrà il film “Le rose del deserto”.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore