L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho visto questo film dopo aver visto il primo poco tempo fa. Sinceramente non mi ha particolarmente colpito. Non apprezzo il tipo di riprese (ma questo lo avevo già messo in conto essendo che il primo è girano nello stesso modo). Qui la trama però è anche meno avvincente. Un poliziotto cercherà in tutti i modi di salvare il proprio figlio imprigionato in una casa con altre persone dalla quale potrà uscire solamente risolvendo i vari enigmi. Non mi è complessivamente neanche piaciuto " l'egoismo" dei personaggi che si eliminano a vicenda senza aiutarsi reciprocamente.
In questo seguito si è perso completamente il modo di narrare del primo film... Vengono rinchiuse delle persone in una casa piena di trabocchetti, ma queste persone sono tutti criminali quindi si sa che penseranno più a uccidersi a vicenda piuttosto che risolvere indovinelli. E grazie tante... Il colpo di scena tanto atteso mi ha molto delusa.
Poteva concludersi con questo secondo film, la storia di Jimsaw, per farla più sensata, ma dura molto di più perchè non è ancora stato rivelato il vero e proprio diabolico piano messo a punto dell'enigmista. Il più bello è stato il primo, in questo ci sono delle scene davvero brutte, che dal terzo in poi diventano vomitatevoli, spero solo che Saw possa finire con il sesto episodio, fatto da non so quali trappole mortali, perhè è diventato veramente troppo, un vero idolo per tutti i fan del horror.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore