L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto "Quattro amici" e la "Canzone del ritorno" avevo grandi aspettative che purtroppo sono state deluse. Il libro non mi è proprio piaciuto. Pur ritrovando quelle sfumature malinconiche (qui ce ne sono davvero tante) che avevo apprezzato nelle altre due opere, qui la trama non mi ha coinvolto. Leandro è un personaggio che ho detestato fin dall'inizio, mentre l'evolversi del rapporto tra Sylvia ed Ariel era prevedibile da subito. Forse il dover raccontare le storie dei tre protagonisti (per me in realtà sono cinque, inclusi Ariel e Aurora) ha rallentato eccessivamente la trama.. La lettura è proseguita senza particolari acuti e, difatti, per quel che mi riguarda il primo vero colpo di scena avviene verso la fine (pag. 386) e pure il finale mi lascia abbastanza perplesso. Non credo proprio che lo leggerò una seconda volta. Peccato.
Bella storia di una famiglia Spagnola, mi sono affezionato hai personaggi descritti con maestria da Trueba
Meraviglioso, intenso, struggente. Uno dei libri più belli mai letti in vita mia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore