L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le prime cento pagine mettono in difficoltà: tre fatti assolutamente slegati l'uno dall'altro...e ci si chiede dove si voglia arrivare. Le altre 400 però conquistano, avvincono, costringono ad andare avanti senza soste. E quando si comprende quali potessero essere i legami unificanti si è arrivati, senza fiato, all'ultima pagina...
1865: La corazzata Texas, con a bordo un prigioniero dall'importanza storica sconvolgente, svanisce nel nulla durante uno scontro a fuoco, inghiottita dalle nebbie. 1931: La leggendaria aviatrice Kitty Mannock scompare misteriosamente durante il tentativo di trasvolare il Sahara. 1996: Una terribile epidemia trasforma gli abitanti di alcuni villaggi in cannibali mentre una marea rossa avanza dal Niger fino all'oceano minacciando di estinguere la vita sulla terra. I protagonisti del romanzo si trovano a lottare contro il tempo e contro nemici ignoranti e avidi di potere, per scoprire la fonte della contaminazione e scongiurare un disastro inimmaginabile. Si troveranno al centro di mille avventure diverse su più fronti : dal sahara agli uffici del potere americano, dalle sabbie roventi del deserto alle imbarcazioni più sofisticate, da prigionieri di navi lussuose a prigionieri di un forte abbandonato nel mezzo del Sahara ... Un libro al quale secondo me non manca niente per essere una capolavoro del genere. Mi catapultavo molto volentieri nel bel mezzo del deserto facendo il tifo per i nostri eroi e venivo travolto da un susseguirsi di situazioni tesissime; cosa chiedere in più ad un libro d'avventura? Nella parte finale del libro viengono svelati i misteri lasciati irrisolti all'inizio del libro che si intrecceranno con le vicende dei protagonisti.
Bello veramente!!! tutti noi vorremo essere un po dei DIRK PITT... consigliatissimo a tutti gli amanti del avventura,certo a volte a un po del iverosimile!!! ma ci piace cosi. GRAZIE.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore