L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura affascinante. Ho trovato particolarmente interessanti i saggi che trattano dell' 'abitare' e del poetare. Sicuramente per comprendere nell'interezza tutti i saggi è necessaria una preparazione di base del pensiero heideggeriano e della sua terminologia.
Una raccolta di saggi dello Heidegger della "Kehre", composti quasi tutti intorno agli anni '50. I primi due saggi, dedicati alla tecnica moderna e alla scienza, sono tra i più conosciuri di Heidegger. Ho trovato particolarmente interessanti i saggi della seconda, di una profondità di pensiero unica, a tratti spaesante, che sembrani introdurti in un "mondo nuovo". Per comprenderli appieno è necessaria una base, più o meno solida, di conoscenza de nucleo concettuale heideggeriano. Lettura faticosa, ma sicuramente affascinante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore