L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che ci permette di comprendere perché Roma è eterna, perché come la Fenice risorge sempre dalle sue ceneri più splendente di prima, perché l'editto di Teodosio del 495 di questa era che avrebbe voluto affermare il cristianesimo unica religione consentita non ha significato la fine di una Idea.
Dotta opera completa ed esaustiva sulle sacre origini del culto pagano di Roma e dello spirito della romanità. L'autore fornisce l'occasione per riflettere sui vasti spunti e di argomenti finora mai trattati, (si nota la sua vasta e peculiare cultura della materia).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore