L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ad Maiora, Valerio, semplicemente Ad Maiora. Romanzo vero, comico, amaro, umano. Unica piccola nota: troppi errori di stampa e confusione nei nomi (Pannocchia al posto di Trota quando tornano alle loro vite, Guglielmo Gasperone che cambia nome in Giuliano, poi Giulio....non so se è voluto quest'ultimo elemento, per svelare che la persona in questione è Giuliano Sangiorgi, ma a me è sembrato un errore...). In ogni caso, ribadisco: AD MAIORA.
Ho letto questo libro in un momento in cui cercavo leggerezza. Volevo una trama semplice ma appassionante, personaggi capaci di strapparmi più di una risata, stile intelligente. Mi ritengo perciò soddisfatto al 100%. Il romanzo di questo giovane, promettente esordiente, cattura dalla prima riga. Un centinaio di pagine che si leggono come fossero dieci, ma che una volta divorate lasciano in bocca un retrogusto fresco, aromatico e molta acquolina per la sua prossima portata.
"Le rockstar non sono morte" è il primo romanzo di questo giovane autore. Il libro è un condensato di emozioni che fluiscono senza dare un attimo di tregua. Io leggo piuttosto lentamente ma questa volta ho finito presto. Certo non è un lungo romanzo, ma secondo me è meglio così. Ritengo che, al di là degli episodi grotteschi e delle vicissitudini dei protagonisti il libro voglia trasmettere un messaggio che va oltre il titolo dell'opera. Sicuramente "le rockstar non sono morte" ma forse è "la musica ad essere morta".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore