L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima stagione di una serie tv destinata a entrare nella leggenda. Nella piccola città di Riverdale sta per cominciare un nuovo anno scolastico, ma il liceo locale è nel lutto per la morte avvenuta in estate di Jason Blossom, affogato nel fiume durante una gita in barca con sua sorella Cheryl... peccato solo che Jason fosse il capitano della squadra di pallanuoto e un eccellente nuotatore. E infatti quando il suo corpo viene recuperato si scopre che il ragazzo è stato ucciso con una pistola. Ma chi è stato? E soprattutto perché? E la risposta che si ritrovano a cercare Archie Andrews, Veronica Lodge, Jughead Jones e Betty Cooper. Non che fossero legati a Jason Blossom: Archie però ha sentito uno sparo la mattina della sua morte, mentre era al lago con l'insegnante di musica Geraldine Grundy con cui ha una relazione, Veronica appena trasferitasi a Riverdale da New York dopo che il suo ricco padre Hiram è stato arrestato per frode scopre dei suoi burrascosi rapporti d'affari con la famiglia Blossom teme che possa esserci lui dietro l'omicidio... mentre Jughead teme che il suo padre alcolizzato con cui non vive più possa essere stato l'esecutore materiale. Polly la sorella di Betty, usciva con Jason e ha preso talmente male la rottura che i suoi genitori l'hanno fatta internare. Jason non era loro amico, ma la sua morte unirà indissolubilmente i quattro ragazzi. Fra amori e problematiche adolescenziali, adulti problematici quanto i ragazzi le cui scelte presenti e passate s'intrecciano con le vite dei figli, in ogni episodio vengono scoperti nuovi indizi, che moltiplicano il numero dei sospettati, tanto da arrivare a chiedersi se a Riverdale vivano degli innocenti. E ovviamente uno stupendo finale ci lascerà in spasmodica attesa della seconda stagione. Non si può non rimanere stregati da Riverdale. Non si può non rimanere inchiodati davanti alla tv fino alla fine dell'episodio. Non si può non comprare questo cofanetto che ci permette di fare nostro il mistero.
Prima stagione di una serie tv destinata a entrare nella leggenda. Nella piccola città di Riverdale sta per cominciare un nuovo anno scolastico, ma il liceo locale è nel lutto per la morte avvenuta in estate di Jason Blossom, affogato nel fiume durante una gita in barca con sua sorella Cheryl... peccato solo che Jason fosse il capitano della squadra di pallanuoto e un eccellente nuotatore. E infatti quando il suo corpo viene recuperato si scopre che il ragazzo è stato ucciso con una pistola. Ma chi è stato? E soprattutto perché? E la risposta che si ritrovano a cercare Archie Andrews, Veronica Lodge, Jughead Jones e Betty Cooper. Non che fossero legati a Jason Blossom: Archie però ha sentito uno sparo la mattina della sua morte, mentre era al lago con l'insegnante di musica Geraldine Grundy con cui ha una relazione, Veronica appena trasferitasi a Riverdale da New York dopo che il suo ricco padre Hiram è stato arrestato per frode scopre dei suoi burrascosi rapporti d'affari con la famiglia Blossom teme che possa esserci lui dietro l'omicidio... mentre Jughead teme che il suo padre alcolizzato con cui non vive più possa essere stato l'esecutore materiale. Polly la sorella di Betty, usciva con Jason e ha preso talmente male la rottura che i suoi genitori l'hanno fatta internare. Jason non era loro amico, ma la sua morte unirà indissolubilmente i quattro ragazzi. Fra amori e problematiche adolescenziali, adulti problematici quanto i ragazzi le cui scelte presenti e passate s'intrecciano con le vite dei figli. In ogni episodio vengono scoperti nuovi indizi, che moltiplicano il numero dei sospettati, tanto da arrivare a chiedersi se a Riverdale vivano degli innocenti. E ovviamente uno stupendo finale ci lascerà in spasmodica attesa della seconda stagione. Non si può non rimanere stregati da Riverdale. Non si può non rimanere inchiodati davanti alla tv fino alla fine dell'episodio. Non si può non comprare questo cofanetto che ci permette di fare nostro il mistero.
Una bellissima serie
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore