L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questa opera singolare e allo stesso tempo geniale, frutto della grande capacità teoretica dell'autore, Giuseppe Barzaghi mostra che c'è una corrispondenza tra la preghiera del rosario, apparentemente piatta, e la struttura della filosofia. Alla scansione dialettica dei misteri della vita di Cristo secondo la successione gioia-dolore-gloria, corrisponde il percorso della filosofia come metodo-logica-sapienza. Una conoscenza profonda, perché riflessiva, coglie in ogni episodio della vita di Cristo il riflesso di un momento fondante del percorso della filosofia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore