L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Came Rain or Come Shine, eseguita da questi due grandi uomini del blues, giustifica l'acquisto di questo CD o meglio Vinile
Album Blues suonato con B.B. King con grande eleganza e tocco da parte di entrambi i leggendari Bluesman. Clapton era da anni che aspettava di incidere un disco Blues con l’amico B.B. King di recente scomparso, era il 2000 quando la Reprise Records pubblicò "Riding With King" prodotto dallo stesso Clapton insieme a Simon Clime, album che riscosse un notevole successo di critica e di pubblico conquistando il doppio disco di platino e vendendo quasi 3 milioni nei soli USA.
Bell'album. Anche se secondo me, i due rendono molto di più separati che insieme, all'interno del CD ci sono alcuni pezzi veramente eleganti e degni dei due. La canzone regina credo sia "Help the poor", bellissima. "Marry you", "Three o'clock blues", "Hold on i'm coming" caratterizzano il lavoro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore