Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Retailing & trade marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
47,02 €
-5% 49,50 €
47,02 € 49,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,50 € 47,02 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 48,00 € 45,46 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
-2% 49,50 € 48,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,50 € 47,02 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-5% 48,00 € 45,46 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
-2% 49,50 € 48,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
49,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Retailing & trade marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità - Daniele Fornari,Alessandro Iuffmann Ghezzi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Retailing & trade marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità

Descrizione


Negli ultimi anni è iniziata una nuova epoca spesso definita come Epoca della Complessità, segnata e condizionata da numerose discontinuità sociali, economiche, ambientali, tecnologiche e geopolitiche. Questi fenomeni, oltre a condizionare le strategie di sviluppo delle imprese, hanno contribuito a modificare i paradigmi tradizionali delle politiche di marketing e di retailing. In particolare, le aziende si sono dovute confrontare con nuovi modelli di consumo e di shopping, con nuovi canali di vendita, con nuovi assetti competitivi, con nuove strutture organizzative, con una nuova configurazione del «potere» di marketing tra produttori e distributori. Il libro analizza gli scenari commerciali e l'impatto che tali scenari stanno avendo sulle strategie sia di retailing delle insegne commerciali sia di trade marketing delle marche industriali. Fra questi scenari quelli più significativi riguardano: la nuova gerarchia tra brand loyalty e store loyalty, il ruolo centrale del punto di vendita come media di comunicazione, lo sviluppo delle politiche di shopper marketing, la crescente rilevanza degli investimenti di trade marketing rispetto agli investimenti di consumer marketing, il riposizionamento competitivo e la crescente concentrazione dei Gruppi distributivi e la concorrenza e l'integrazione tra i canali di vendita fisici (offline) e canali di vendita digitali (online).

Dettagli

2023
6 ottobre 2023
Libro universitario
406 p., Brossura
9788823839328
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore