L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ritengo Raul Montanari un'assoluta garanzia narrativa. In questo ennesimo romanzo l'autore alza ulteriormente l'asticella confermando il suo intrigante quanto collaudato stile giallo-noir all'interno di una storia di formazione lineare dai contorni psicologici ben delineati, ma aggiungendovi una caratterizzazione di ambientazione e personaggi sopraffina. Le varie vicende del "Regno" si susseguono a ritmo frenetico e i colpi di scena non mancano. Particolarmente degni di menzione alcuni monologhi del protagonista e piuttosto emozionante, sebbene a tratti scontato, il finale dell'opera. Ennesima dimostrazione montanariana di cosa significhi "genio creativo", grazie ad una storia che racconta psicologicamente amicizie, tradimenti e tormenti adolescenziali, che ha il merito di tenere incollato il lettore dalla prima all'ultimissima pagina.
Un buon romanzo venato di giallo che racconta una fase adolescenziale di un gruppo di ragazzi alla periferia di Milano. Scrittura scorrevole ed accattivante che anche nelle fasi drammatiche non cade mai nel macabro.
Mi è piaciuto molto per l'ambientazione storica e per la descrizione del mondo adolescenziale. Non riesco però a dare più di 2 perché sembra quasi giustificabile il "fatto" dato che non è mai uscita pubblicamente la verità, addirittura coperta da un adulto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore