L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Carino, hanno fatto bene a trarne un film, ma non mi ha lasciato entusiasta come altri. Forse sono io che preferisco altri generi in questo momento e non posso dire che sia brutto, ma ci ho messo un pò con la lettura e non è buono quando mi sforzo. PErò lo ho terminato, ma più di 3 stelle non mi sento di dare
Romanzo carino e scorrevole. Consigliato per chi ama il genere rosa.
Ammetto di essermi lasciata influenzare dalle recensioni lette in precedenza,e forse non sono partita con il piede giusto..in effetti per circa metà libro le descrizioni sono ripetitive, noiose e prolisse e l'evolversi degli eventi poteva davvero essere scritto nella metà delle pagine..fortunatamente dalla metà in poi la scrittura e gli eventi narrati si fanno leggermente più dinamici e almeno ci permettono di arrivare alla fine se non altro per curiosità. Un consiglio: non lasciatevi scoraggiare dai primi capitoli, alla fine se cercate una lettura rilassante, leggera e non impegnativa va benissimo anche se ad essere sincera però non c'è paragone con "Un diamante da Tiffany" che è decisamente migliore. PS concordo perfettamente con chi ha scritto che "la piccola Daisy" sia irritante!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Per la scatola preferisce il nostro classico nastro bianco, o forse qualcosa di più natalizio?" chiese il commesso. "Magari un fiocco rosso?"
"Daisy?" Ethan girò la domanda a sua figlia, lasciando che fosse lei a decidere.
La bambina sembrò riflettere un momento. "Sicuramente il bianco".
"Ah, il classico stile Tiffany", commentò l'uomo con approvazione. "Dimostri buon gusto, signorina".
Tiffany: una parola evocativa come poche altre, una gioielleria, un film che deve il suo successo a una straordinaria Audrey Hepburn, ma anche uno stile, un gusto, un profumo, un mondo.
Tiffany qui è il cuore di una storia, quella che lega casualmente due coppie per un incrocio assurdo del destino.
Nel negozio scintillante dei giorni prima del Natale, si aggirano Ethan con la figlia di nove anni Daisy e Gary, da solo. Non si conoscono. Non si sono mai visti. Sono venuti ad acquistare un regalo speciale per le rispettive fidanzate. Quella di Ethan, Vanessa (senior editor presso un'importante casa editrice londinese), è la promessa sposa, la donna che sostituirà l'amata Jane, mamma di Daisy, morta di cancro qualche anno prima: una donna importante. E per lei è pronto un regalo importante, un solitaire con la semplice, elegantissima montatura Tiffany.
Gary invece non vuole sbilanciarsi troppo con Rachel. Un regalo carino, sì, ma non troppo impegnativo. Sceglie un braccialetto portafortuna con il marchio della gioielleria in bella evidenza: poco costoso, ma di grande effetto.
I pacchetti sono consegnati, i clienti escono con le scatoline blu della gioielleria strette in mano, ma il destino rimescola le carte. Gary è investito da un taxi e, svenuto sull'asfalto, viene soccorso da Ethan che mette anche in salvo i suoi pacchetti. Quando affiderà i sacchetti di Gary agli infermieri dell'ambulanza, ci sarà uno scambio che darà origine a un turbine di eventi.
Tra New York, Londra e Dublino si sviluppano le due vicende sentimentali legate al regalo da Tiffany che né Ethan né Gary immaginavano fosse così importante per la loro futura esistenza.
Una commedia romantica, leggera e piena di imprevisti, con un finale spiazzante e molte scene da film hollywoodiano.
A cura di Wuz.it
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore