L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una delle migliori serie lette. Sottovalutata
Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo fantasy YA e devo dire che girando l'ultima pagina del libro sono rimasta piacevolmente sorpresa. La storia è accattivante, ricca di colpi di scena imprevedibili. Alwyn Hamilton ha costruito un ambientazione affascinante: un mix di medioriente e far west, legando il tutto alla magia, alle tradizioni, al deserto e i suoi pericoli. Per non parlare del fatto che ha creato un personaggio bellissimo come quello di Amani: adorata fin dalla prima pagina! Sicuramente recupererò gli altri due della serie.
E' da un pò di tempo che questo libro girava nella mia libreria ma non so perchè non era mai il momento giusto per leggerlo. Poi per caso l'ho iniziato ed ecco, questo è uno dei casi in cui mi domando perché non l’ho letto prima! La storia ci presenta da subito Amani come personaggio temerario, bravissima pistolera, intraprendente e che vuole qualcosa di più dalla vita che non diventare l’ennesima moglie dello zio o del viscido di turno passando “di proprietà” da un uomo all’altro. Orfana, ha un sogno, raggiungere la capitale di Miraji per vivere con la zia materna ed avere più possibilità di vita rispetto al buco di paese dove si trova ora, ultima provincia povera del regno. Incontra ad un certo punto del suo cammino, Jin lo straniero, e le loro vite si intrecciano indissolubilmente. Tra mille avventure nel deserto scappando dai soldati, dagli incubi, dagli skinwalker e da altri mostri vari, scopre di avere un destino ben diverso da quello che le si prospettava in precedenza e trova una nuova famiglia non di sangue ma di cuore. Scopre inoltre che il Bandito dagli occhi blu non è meno di nessuno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore