L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Parte come un triller ma, dopo 100 pagine, la storia si fa confusa e il romanzo si trasforma in un guazzabuglio di cybertriller d'accatto. Stile completamente piatto, pesantissimo con frequenti disgressioni filosofiche al limite della comprensibilità. La trama è completamente surreale con una sorta di robot-computer che ipotizza diversi campi d'indagine ad uno psicologo che non si capisce per quale motivo si occupi ancora di questo caso. La traduzione in italiano è approssimativa e molte parole sembrano inventate di sana pianta. Mai letto niente di talmente orribile. E' un libro improponibile, imbarazzante e noiosissimo.
Uno dei pochi libri che non sono riuscita a finire. L'inizio non mi sembrava male, ma poi mi ha proprio deluso: arzigogolato, confusionario.. non lo consiglio a nessuno.
Uno dei miglori libri sui serial killer mai letti.Un inizio davvero folgorante,poi la trama rallenta un pò,ma comunque la tensione rimane alta fino alla fine.Due nei:la parte in Australia(una digressione tecnologica un pò pesante,ma era necessaria?),ed il finale dove la trama viaggia un pò a scossoni:ottimo lo sviluppo della trama,la "gara" malata dei killer fino alle ultime 100,90 pagine,complessa ed inquietante,angosciante e splatter,ma poi arriva un finale troppo frettoloso.Un centinaio di pagine in più non avrebbero certo guastato e magari il finale avrebbe avuto la portata catartica ed apocalittaca che meritava(anche se quasi 600 pagine non sono poche..).Comunque,gran bel libro davvero,lo si divora ,e poi il prezzo è ottimo.Resta impresso nella memoria!(sopratutto il Dr.Schizo/Schaltzmann)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore