L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quest'album è, secondo me, uno dei più belli di Gigi D'Alessio! Si può ascoltare un artista molto romantico che però allo stesso tempo riflette sulla vita in generale e sul suo vissuto! Secondo me "Nessuno te lo ha detto mai" è un capolavoro,è emozionante,dolce ma non stucchevole. Adoro anche "Giorni" dove riflette sulle varie giornate e su come le affronta! C'è anche uno splendido duetto con Anna Tatangelo in "Sarai",un brano che a mio avviso avrebbe meritato maggior lustro,anche nei concerti,probabilmente perchè se si pensa al duetto con Anna Tatangelo subito la mente va ad "Un nuovo bacio"! Stupenda è anche "mezzanotte e un minuto",un regalo in musica,consegnato dopo la mezzanotte!
non c'è nulla da fare... Gigi non ci delude mai... e come al solito, ci sono le persone che lo giudicano male... ma io mi chiedo: come si fa ad ascoltare una canzone come "babbo Natale non c'è" e non emozionarsi??? è praticamente impossibile! poi se avete dei cuori di pietra peggio x voi... se Gigi è primo in classifica un motivo ci sarà... come al solito un cd che sa farti ridere e piangere... un grande artista...
Quando uno ascolta un album di Gigi D'Alessio deve in qualche maniera togliersi dalla mente il Gigi uomo e personaggio pubblico, e provare a dare un giudizio sulle canzoni singolarmente e l'album nel complesso,ed è quello che ho provato a fare io. Bene (anzi male),se penso che questo disco è primo in classifica in Italia e uno che viene da fuori lo provasse ad ascoltare penso che capirebbe perchè l'Italia è messa male. Ho letto da qualche parte che questo disco è autobiografico e molto profondo,ma penso che la stessa profondità la possa esprimere un ragazzino di 13 anni alle prese con la sua prima cotta. Dei testi imbarazzanti con sempre le stesse melodie alla D'Alessio,sicuramente 18.00 euro buttati. Ma si sa, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole,ma la valutazione (almeno la mia personale) non può che essere pessima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore