L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Nadia Terranova ci consegna con queste pagine il suo romanzo più personale e più intenso, che ci interroga sul potere della memoria, individuale e collettiva, e sulla nostra capacità di attraversarla per immaginare chi siamo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Viaggio alla ricerca dell’autentica storia della bisnonna, narrazione delicata, coinvolgente. La fragilità di Venera e la fragilità di tantissime donne. Bellissimo
Ho fatto molta fatica a leggere fino alla fine questa storia in cui si intersecano le vite della scrittrice e della sua bisnonna, Venera, entrambe alle prese con una vera o presunta follia; nel caso di Venera è legata ad una disgrazia che non si capisce se è effettivamente accaduta, e che l'ha portata per 11 giorni in manicomio, e per la scrittrice una lieve depressione post partum, ben lontana dalla follia. Una storia pesante, noiosa, una scrittura poco scorrevole, per me un'idea interessante ma non riuscita.
è un libro che fa bene a tutti. amo la capacità di introspezione di nadia terranova, così precisa ed evocativa nello stesso momento. consigliato a chi ama le storie famigliari ed è pronto ai finali aperti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore