L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Commovente, ironico, originale.. una storia fantastica!
Quando sarai grande capirai è una storia da sorseggiare, è una lettura delicata che fa ridere e riflettere, che tra un evento rocambolesco e una perla di saggezza conduce per mano in quella che è un po' la vita di tutti. Perché poi alla fin fine noi umani siamo tutti uguali: tutti vivremo delle gioie, tutti verremo colpiti da qualche dramma, tutti conosceremo il dolore e tutti sperimenteremo la felicità (o almeno si spera!). Le Emozioni sono universali. E leggendo questo romanzo faremo proprio un excursus in quelle che sono le varie tappe della vita, con gli occhi di chi ne ha viste tante, un gruppo di ottuagenari che avrà tanto da insegnarci. Lo consiglio perché la protagonista è simpaticissima e la storia tenerissima, non vi lascerà di certo indifferenti.
Dato il tema trattato, poteva diventare un romanzo pesante, difficile e deprimente. Invece è una lettura semplice ma intensa; la storia si legge tutta d'un fiato e alterna momenti divertenti, tristi e di riflessione. Come la protagonista, anche il lettore si affeziona ai vecchietti della casa di riposo, conosce tutti i loro nomi, le loro storie. Riflette, cresce e sorride insieme a loro. Finale inaspettato, che all'inizio mi ha lasciato confusa, ma che è stato la ciliegina sulla torta per far scendere qualche lacrimuccia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore