L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'idea che poteva essere interessante, mal sviluppata, con personaggi per nulla approfonditi e prevedibili. Finale scontatissimo e banale. Elementi letti e riletti e poca fantasia. C'è in giro di molto meglio.
Romanzo ben fatto, scorrevole e mai noioso. Permette di conoscere con diversi accenni quello che potrebbe essere il nostro futuro. Consigliato!
Libro del 2016 tratta, unico mi sembra nel panorama letterario italiano, un tema di grandissima attualità: le conseguenze della crisi climatica e le migrazioni ambientali. I migranti climatici sono italiani, organizzati in un grande gruppo, che dietro pagamento di alcune guide, si spostano con grandi difficoltà verso un Nord Europa più vivibile. La narrazione è costruita su due piani temporali. Il racconto delle peripezie del viaggio si alterna alla ricostruzione degli anni di gioventù del protagonista. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore