L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un manuale sulla psicologia del cliente e del prodotto che non può mancare nella propria libreria. Sto affrontando la lettura proprio in questi giorni, e ciò che mi sta dando mi ha dato tanto entusiasmo (oltre che una conoscenza più approfondita degli argomenti trattati). Appena lo finirò lo rileggerò sicuramente una seconda volta. 5 stelle meritatissime.
Una vera risorsa, adatta sia per comprendere le dinamiche psicologiche del marketing,, per gli operatori e per chi acquista, un contributo fondamentale, portato in Italia da un vero ricercatore dei comportamenti umani. Complimenti
un libo davvero eccellente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore