L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Non fidarti ciecamente
Dopo la morte dei loro migliori amici Grace e Dave in un incidente automobilistico, Erin e Terry Glass assumono la tutela dei loro figli Ruby e Rhett e li portano con loro nella pittoresca California. I Glass si dimostrano fin troppo premurosi verso i due e propensi a soddisfarli in ogni loro richiesta. Ma quando l'avvocato che cura i beni dei genitori informa i due giovani che la loro eredità ammonta a circa quattro milioni di dollari, Ruby comincia a sospettare che Erin e Terry non siano i perfetti tutori che vogliono far credere.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio parere film discreto, inizio molto lento. Poi pian piano, seppur lentamente si sviluppa la trama. Lo spettatore viene incuriosito dai due tutor all'apparenza "bravi borghesi" per poi essere tutt'altro...a "secondo tempo" tardivo il film inizia a decollare, forse si sarebbe potuto farlo prima..ma tutto sommato la storia regge ed il cast se la cava benone. Bravissima Leelee Sobieski.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due ragazzini perdono i genitori. Vengono accolti in una villa misteriosa
Trama
Evochiamo subito la storica villa sul monte Rashmore di hitchcockiana memoria. Quella suggestiva struttura disegnata dal grande Wright che ospitava James Mason e Cary Grant. La villa di vetro teatro di questa storia è altrettanto suggestiva e parte davvero integrante del plot. È in quella villa che gli adolescenti Ruby e Rehtt, vengono accolti dopo aver perso i genitori. Erin e Tery, la coppia che li accoglie, cerca in tutti i modi di sostenerli, di fargli dimenticare la tragedia, in attesa che il testamento venga aperto. Tutto sembra procedere bene, fino a quando i due ragazzi cominciano ad assistere a fatti strani. La casa che appariva un vero e proprio sogno, comincia invece ad assumere i connotati di un incubo. Anche i due disponibili e umanissimi ospiti forse non sono quelli che sembravano all'inizio. Ma i ragazzini si rivelano attrezzati anche per gli imprevisti più inquietanti. Il tutto molto corretto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore