L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche qust'altra opera di Pike, pur essendo di stampo adolescenziale, piacerà sicuramente a molti grazie ad una trama accattivante e mai noiosa. Sita è un personaggio molto interessante, diverso dai soliti Vampiri. I suoi comportamenti, per quanto crudeli e spietati, sono più umani di quanto possa sembrare. Pur non essendo ai livelli di Monster, anche qui non mancano scene violente e sanguinose che piaceranno ai fan del genere. Il protagonista non è sicuramente un esempio di integrità morale, si limita a fare praticamente sempre quello che pensa, ma le sue azioni non sono malvage. Senza dubbio una lettura piacevole!
Lo consiglio a chi adora i vampiri e a chi resta affascinato dalle storie del mondo antico. Veramente diverso dai soliti horror e dai mille romance sulle creature della notte. Ha appagato la mia sete di antico, oscuro, romantico ...leggetelo.
Inizialmente sono rimasta piacevolmente stupita dalla qualità della scrittura di questo libro; continuando la lettura però ho dovuto rilevare come questa qualità non potesse in alcun modo sopperire alla TOTALE MANCANZA DI IDEE (leggi: una trama degna di questo nome) da parte di questo seppur bravo autore. Nessun vero approfondimento del personaggio principale (che ci racconta sì, molti episodi della sua vita ma non per questo si rende meno "estraneo"), nessun pathos, questo romanzo non mi ha mai suscitato un vero interesse (e non a causa dell'argomento - vampiri - che pur in altre occasioni mi ha appassionato). Ho fatto veramente fatica a finirlo e non lo consiglio a nessuno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore