L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un film veramente commovente che non mi ha risparmiato qualche profonda trepidazione, specie perché mi piacciono le crociere.
Ottimo film catastrofico, che mai come in questo momento ci appare di una attualità sconvolgente, per la recente tragedia della nave Costa Concordia.
Il senso di un Remake e' quello di fare meglio dell'originale, vedi il Titanic di J.Cameron, di gran lunga superiore ai film analoghi precedenti. Purtroppo spesso avviene esattamente il contrario, anche in casi illustri, vedi addirittura lo Spielberg della inutile "Guerra dei mondi". Questo e' esattamente il caso del Poseidon, film tecnicamente stupefacente, vedi la scena del ribaltamento, che nel precedente "La avventura del Poseidon" era appena accennata a causa di verosimili limiti tecnici,ovvero il finale in cui si vedeva si e no un frammento della nave capovolta. Pero' c'erano i personaggi!...Il prete, il poliziotto, la "balena", perfino il ragazzino era molto piu' incisivo. Qui gli attori sono assolutamente spregati, i personaggi sono piatti, scarsi e spesso irritanti.Assolutamente deludente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore