L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da confrontare con "Quelli della calibro 38".Non uno dei migliori del genere(comunque non al livello dei poliziotteschi di Lenzi o DiLeo)ma comunque discreto nello svolgimento,ed efficace dal punto di vista spettacolare(bell'insegiumento per i portici di San Luca).Qualche piccola parentesi trucida simil-Argentiana,a cominciare dalla castrazione(francamente modesta per i giorni nostri)di Pazzafini.Non c'è però la capacità di scavare nei personaggi,nè di creare spessore dal punto di vista sociologico.Coraggioso comunque(per l'epoca)il finale(Mezzogiorno è forse il più odioso criminale di questo tipo di film).Musica non molto ispirata di Stelvio Cipriani.
Altro bel poliziesco all'italiana rieditato in formato dvd dalla CECCHI GORI.Scene acrobatiche e inseguimenti in moto a spron battuto, che ricordano la pellicola che l'anno prima( 1976 )M.BOZZUFFI interpretò, ossia, QUELLI DELLA CALIBRO 38.Bella e suggestiva la scena finale, quando il commissario di polizia, una volta preso a suo dire " il criminale più spietato che conosca ", cerca di toglierlo dalle mani dei cittadini che invocano la giustizia fai da te.Bella anche la colonna sonora. GRAN BEL FILM,UN CLASSICO DA AVERE NELLA PROPRIA VIDEOTECA.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore