L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo testo che mette in luce aspetti raccapriccianti del marketing. Da leggere.
Opera molto interessante. Il giornalista Packard offre un'analisi brillante del modo in cui il marketing influenza le nostre menti. Lo consiglio.
Sono passati circa 70 anni, pensate a quanti passi aventi hanno fatto i pubblicitari... c'è da disperarsi. Credo che quello che ci stanno facendo oggi verrà fuori forse tra un centinaio di anni. Chi pensa che oggi ci sono più controlli non ha capito niente per due motivi: 1 Il controllore sta sempre dietro al controllato, mai davanti (non esisterebbero più crimini se non fosse così) 2 chi pagherebbe i controllori, anzi chi paga i controllori? per essere efficaci dovrebbero essere pagati da enti ai quali non interessa minimanete la pubblicità, vale a dire da enti ai quali non interessa essere sposorizzare niente che lo riguardi... ne conoscete?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore