L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una raccolta di cinque racconti che hanno come tema conduttore la violenza contro degli esseri indifesi. In DI NUOVO LUNEDI, sotto forma di diario, viene brevemente raccontata la vicenda di una scrittrice e di un avvocato ( Jeff ) che adottano una bambina ( Dorrie ). Sembrano una famiglia felice ma, in realtà, lo stimato ed impegnato avvocato di notte si trasforma in "orco". In LOVE la protagonista ( Vesna ) è una disadattata contro la quale vengono perpetrate violenze sessuali e psicologiche. Scandito da quindici colloqui, UN'INFANZIA è un racconto in cui viene narrata la triste storia di un personaggio alla disperata ricerca di amore che, non trovandolo, si macchierà di orrendi ed efferati crimini. Attraverso tre lettere Emanuela, la protagonista di SOTTO LA NEVE, confessa al figlio, che non ha mai conosciuto, il suo dramma: il doloroso distacco dalla sua creatura, data in adozione per mantenere intatte le apparenze, e la malattia che presto la porterà alla conclusione della sua triste vita. Ancora una volta con sublime maestria Susanna Tamaro si fa portavoce degli stati d'animo di una donna in quello che considero il migliore racconto della raccolta. PER VOCE SOLA è il resoconto dei fallimenti affettivi e familiari di una donna ormai sola. Le tematiche dolorose di questi racconti vengono espresse con un linguaggio semplice e crudo che lascia ben poco spazio all'immaginazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore