L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono venuta a conoscenza di questo libro durante una lezione universitaria, ora lo sto utilizzando per scrivere parte della tesi. L'introduzione ben chiara, il resto sinceramente non mi è piaciuto, tranne il capitolo Affenliebe.
D'obbligo per gli addetti ai lavori.\nBase analitica sulla pedagogia di sistema attuale, frutto dell'istituzionalizzazione della morale borghese tecnicamente declinata dall'illuminismo a tutti i livelli della società.
La bibbia dell'anti-pedagogia, un compendio insostituibile sugli albori dell'approccio tecnico/scientifico alla pedagogia, praticamente tutto ciò che non si deve fare se si vuole realmente educare. Indispensabile per gli addetti ai lavori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore