L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessantissimo libro scritto dal generale che ha ideato le truppe corazzate tedesche e ne ha definito le modalità di impiego. Nella prima parte viene ripercorsa la sua esperienza sul fronte mentre nella seconda parte il suo contributo nello Stato Maggiore tedesco. Di rilievo gli ultimi capitoli dove l'autore tratteggia le principali personalità del Terzo Reich.
CIAO.NON SONO FANATICO ,TENDO A PRECISARE,ne di questo o quel esatto personaggio militare ne di quale bandiera apparteneva o combatteva.le guerre fanno schifo.i primi a soffrire sono i civili i bambini gli anziani le mamme i giovani papa' mandati in guerra a forza.con la scusa del patriota.a me interessa il lato puramente tecnico matematico prevedibile e quantistico.siamo obbligati a fare queste scelte.werner von braun,creo' i combustibili liquidi e solidi per alimentare razzi e quant'altro.e stato il PADRE dei progetti andati abuon fine, per gli stati uniti d'america e non, che ha permesso di far passeggiare sulla luna gli astronauti.se non c'era werner von braun ,forse ci sarebbero arrivati lo stesso.ma le testate atomiche prima del del 1985 erano alimentate quasi tutte con le sue formule.isatelliti per le comunicazioni pure.guderian e stato ed e' tutt'ora ispiratore per le campagne di guerra come in iraq ad esempiuo e non solo.ha ispirato anche i carri armati israeliani.una certa elite' di comandanti non hanno bandiera.sono presi di esempio per il lato tecnico non passionale.alla fine i tedeschi avevano ragione.un carro armato non puo essere leggero.deve essere pesante.e fuori questione.americani cinesi russi inglesi italiani....hanno i carri armati piu' pesanti cher ci siano.chi li guida chi li progetta chi li cura nella manuntenzione,ha sicuramente un libro che racconta di guderian.come non potrebbe.
Le memorie di uno dei più importanti generali tedeschi, padre delle Forze Corazzate, geniale comandante sul campo e poi Capo di Stato Maggiore dal luglio 1943 al febbraio 1945. Fondamentale per comprendere i retroscena di alcune delle più' controverse decisioni della 2a GM.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore