L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Un road movie che diventa un avventuroso romanzo di formazione
Paolo, 30 anni, è un uomo solo e timido, che ha difficoltà nelle relazioni a causa di un dolore che ha radici nel suo passato e che non riesce a superare. Per caso un giorno incontra Mia, una problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Deciso ad aiutarla a tornare a casa, Paolo inizia un frenetico viaggio on the road attraverso l'Italia insieme a questa insolita e folle compagna di viaggio.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
De Laurentiis dice che i film Italiani sono brutti. Forse perché ha visto questo deludentissimo film? Perché in realtà tanti film italiani sono bellissimi ma non fanno incassi come gli americani, purtroppo.
Due ottimi attori al servizio di un film ambizioso, dall'esito purtroppo deludente e altalenante. Paolo, un giovane omosessuale in crisi, si lascia coinvolgere in un folle viaggio on the road da Mia, una cantante incinta, piena di vita e di contraddizioni. Il finale regala insieme amarezza e speranza.
Un film on the road che descrive il legame che si viene a creare tra Paolo, un commesso omsoessuale introverso appena lasciato dal compagno Mario, e una ragazza al sesto mese di gravidanza e dalla mente e dalla vita complicata. Il viaggio per l'Italia sarà l'occasione per conoscersi e condividere tante emozioni. Marinelli e la Ragonese sono bravissimi, ma in questo contesto li vedo un pò sprecati, dunque dò solo due stelline.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un road movie che si fa favola attraverso immagini seducenti e dialoghi pieni di dolcezza e ironia
Trama
Paolo voleva diventare un falegname o un architetto, e invece fa il commesso in un megastore di arredamento preconfezionato. Da poco è stato lasciato dal suo compagno Mario, che sta provando a realizzare i suoi sogni (forse anche quelli preconfezionati) insieme a un altro uomo. Una sera, mentre Paolo va in cerca di Mario in un locale gay, incontra Mia, giovane donna incinta che sembra non sapere cosa fare di se stessa, men che meno della bambina che aspetta. Suo malgrado, Paolo si farà carico di Mia e cercherà di riportarla a casa, intraprendendo un viaggio che porterà entrambi in giro attraverso l'Italia del presente.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore