L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
É stato un buon amico questo libro. Come Arun con Raffaele, ha avuto la pazienza di aspettarmi e dopo sette anni dall'acquisto e dopo otto anni dalla morte del mio papà, ci siamo presi per mano e ci siamo ascoltati. Il titolo mi dava la speranza di non averlo perso per sempre e nello stesso tempo la paura di scoprire che fosse ovunque ma non vicino a me. Una paura che attraversava tutte le vene del mio corpo fino a raggiungere la complessità della mia esistenza nuda davanti al dolore così inconsolabile e muto. Un dolore che torna ogni giorno da otto anni ma che non mi fa più male; ho imparato che senza questo dolore non potrei vivere. Il dolore dell'assenza è il segno che è ovunque, ovunque io vada. Tra me e Anita c'è lo stesso dolore e sicuramente io e lei sappiamo bene che bisogna vivere accogliendo l'assenza senza lasciare inosservato il segno di un amore che ci inseguirá per sempre, su una panchina con due guanti pronti ad accarezzare le guance salate. Oppure in macchina con il testo improvviso di una canzone che risuona per me, in quel preciso momento, solo per dirmi che devo vivere adesso, tranquilla ma felice, perché lui mi aspetterà.
Un libro molto significativo e bello
Un bellissimo libro sull'amore e le coincidenze: forse fin troppo tirate queste coicindenze, ma a me è piaciuto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore