L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon libro. Lo consiglio.
Prima di tutto questo libro mi è piaciuto proprio tanto, la scrittrice Lidia Ottelli ha un modo di raccontare le storie tutto suo, lo definirei un po’ pazzo e mi è piaciuto. In pratica ti trascina dentro la storia come se fossi un personaggio silenzioso che ascolta in disparte tutto quello che i protagonisti dicono o pensano. Mano a mano che leggevo provavo ad immaginare un ipotetico finale ma ad un certo punto tutto il mio “mondo” si è sgretolato perché la storia ha cambiato radicalmente binario e io mi sono ritrovata piacevolmente sorpresa. Ammiro il fatto che per una volta chi ha fatto carriera nel libro è una donna e non il solito uomo belloccio, affascinante e con gusti strani. Comunque non so se succede anche a voi ma quando leggo questo genere di libri in alcuni tratti, forse quelli più dolci e sensuali, mi viene un leggero formicolio alle mani molto piacevole che mi fa capire che sto apprezzando la lettura e devo dire che mi è successo varie volte proprio perché di parti intime ce ne sono svariate ma non sono mai volgari. Eduardo mi è stato indigesto all'inizio per il suo carattere prepotente e da "so tutto io" ma alla fine devo dire che l'ho rivalutato per la costanza e per la pazienza che ha avuto nei confronti di Samantha mentre per quanto riguarda Alessandro non condivido tutte le scelte che ha fatto e ODIO con tutto il cuore il silenzio (chi l'ha letto mi capisce) ma nonostante tutto io tengo per..... Alessandro.
Mi aspettavo qualcosa di meno da questo romanzo, invece mi sento di premiarlo con quattro stelline perché stato in grado di stupirmi. Si tratta di un romance in cui, per la prima volta, è la donna a dettare le regole e ad avere dei desideri sessuali espliciti. Inoltre si parla di una trentenne in carriera e non della solita ventenne priva di cellulite. Tutte variabili che ho apprezzato e per cui mi complimento con l'autrice, visto che hanno fatto sì che il suo romanzo uscisse dal seminato. Per non parlare dello stile fresco e divertente. Tuttavia, non manca la profondità, specie nella parte finale...Nè i colpi di scena! Devo ancora riprendermi! Una lettura da ombrellone che finirete in un solo pomeriggio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore