L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tentativo riuscito in parte di teorizzare sul cinema come rischio e improvvisazione(c'è anche un frammento di intervista a Werner Herzog da "Burden of dreams").Coprodotto dalla Pentamerica di Cecchi-Gori,che però sì è trovato un prodotto non facile da smerciare.Di fatti il film è lento,prolisso,noioso e finisce con l'imbottigliarsi nella situazione che descrive.Ma vi si respira anche una furia genuina con qualche frecciata sui massimi sistemi,l'imbranataggine di Madonna è sfruttata con intelligenza,e pure il resto del cast funziona.Comunque,la discesa all'inferno dei protagonisti poteva essere un pò meno edulcorata(dov'è il marciume del "cattivo tenente"Keitel?).Il titolo originale si riferisce al numero due quando si tira a dadi,il punteggio più basso.C'è poi il titolo alternativo"Dangerous game".
capolavoro da capire, trama disturbante ed onirica, grande come sempre Harvey Keitel, una sorpresa positiva è l'interpretazione di Madonna!
IL FILM E' BUONO. FERRARA SA COSTRUIRE IL FILM NEL FILM, LASCIANDO CHE I LIMITI TRA REALTA' E FINZIONE DIVENTINO SEMPRE PIU' LABILI. CONFERMA DELLA BRAVURA DI KEYTEL, UNA SORPRENDENTE MADONNA.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore