L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scendere nel profondo del male- Solo meraviglioso
Davvero non capisco voti come 1 o 2 per un libro come questo (pur rispettando la libertà di opinione)! Non posso paragonarlo al primo, in quanto non l'ho letto (sicuramente però lo farò) ma non lo trovo per nulla "nauseante"... Per quanto riguarda gli agenti dell'FBI, trovo invece siano i loro problemi, le loro difficoltà personali a renderli UMANI e reali... inutile essere ipocriti, le persone reali hanno quotidianamente piccole o grandi nevrosi e psicosi con cui lottano e che affrontano! Forse avrebbe potuto apliare il finale con qualche particolare in più, questo sì... dando anche qualche notizia sul "dopo" di Sarah, ma ritengo sia di poco conto. La lettura è stata scorrevole ma anche spasmodica; è stato come vivere il dolore di quella povera ragazza. in particolare da pagina 314, il continuare a leggere è diventato quasi un bisogno, nella frenesia di sapere, capire, scoprire... (tanto da aver da lì finito il libro in un solo unico respiro). Terninato il libro mi sono sentita come schiacciare da un macigno.... sentivo addosso il dolore, l'angoscia e poi il sollievo di quella bambina oramai ragazza... un insieme di sensazioni difficile da spiegare, che mi ha costretta a una doccia ristoratrice per lavarle via. Assolutamente inspiegabile per me, quindi, il 2 o l'1 dato dai precedenti "recensori"... un libro avvincente, emozionante e assolutamente non nauseante... che riga dopo riga ti spinge a continuare nella lettura, quasi rapendoti... complimenti a McFadyen!
l'impero colpisce ancora, cody darkfender mcfadyen conquista la mia libreria balzando al primo posto in assoluto dei miei libri preferiti. Il racconto in prima persona non lega le mani a mastro cody, che coaudiuvato dall'idea del diario ti fà vivere direttamente i fatti successi a sarah (prima della fine propio non capivo se era pazza da legare, o aveva una sfiga da record mondiale), senza l'aiuto del classico narratore (nell'OMBRA, mi aveva entusiasmato la cosa,squadra vincente non si cambia). I personaggi sono fantastici sia smoky,sia la sua squadra e i suoi affetti personali (tranne Tommy, sarà che sono geloso...). Ah per non dimenticare la new entry Kirby (pirotecnica). Pagine e pagine incrostate di sangue appositamente per stomaci forti.STUPENDO, più forte di qualsiasi critica. Assolutamente non da regalare alla propia mamma....30 e lode + scroscio di applausi per smoky e la sua band.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore