L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto piacevole, a partire dai nomi dei personaggi, con un finale a sorpresa, ma nel complesso non molto avvincente.
Ho letto molti libri dell'autore di cui il primo letto, " certe fortune ", mi ha molto divertito, mi ha fatto ricordare il capitolo del matrimonio improvvisato e fallito di Renzo e Lucia a casa di Don Abbondio ne "i promessi sposi". Questo non ha sortito lo stesso effetto, anzi mi è risultato piuttosto noioso. Nostalgico il Maccadò del sole del sud, interessato ai pettegolezzi di cui la moglie è la principale fonte il Misfatti, non conscio delle procedure di furto/smarrimento il Beola, la tabacchiera persa/nascosta/ritrovata... non c'è nessun personaggio che mi ha appassionato o comunque spinto ad andare avanti sempre di più con la lettura. l'inserimento del tema della relazione donna-donna è molto attuale ma boh, non mi convince la storia tra Giannetta e Desolina, in arte Doris Brilli, penso piuttosto che la prima veda nella seconda un mentore da seguire come alla fine fa.
Romanzo godibilissimo ,ben strutturato tanto per trama quanto per avvenimenti.E’ un romanzo ironico, dissacrante, spiritoso…Divertimento assicurato...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore