L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente di vero tranne gli occhi di Giorgio Faletti è un thriller avvincente e ricco di suspense. La storia si svolge tra New York e Roma, e ha come protagonista un investigatore americano, Jordan Marsalis, che si è ritirato dal servizio dopo una tragedia personale. Marsalis viene però richiamato in azione per indagare su una serie di misteriosi omicidi, tutti caratterizzati da una strana firma dell’assassino: le vittime vengono trovate con occhi di bambole sul viso. L’indagine di Marsalis si intreccia con quella di Maureen Martini, un’agente italiana dei servizi segreti in convalescenza dopo un grave incidente. I due protagonisti, accomunati da un passato doloroso, uniranno le forze per cercare di scoprire la verità dietro gli omicidi, rivelando intrighi e segreti nascosti. Nel corso della storia emergono dettagli psicologici complessi e colpi di scena, portando i personaggi a confrontarsi con i propri fantasmi interiori. Il romanzo esplora i temi del dolore, della vendetta e del riscatto, mantenendo una tensione narrativa che tiene il lettore incollato fino all’ultima pagina. Molto avvincente!
Prima libro di Faletti che leggo, la lettura è molto scorrevole, l'intreccio (che all'inizio sembra molto intricato) viene gestito con abilità e genera una storia avvincente ed appassionante. All'inizio non ero molto convinto della caratterizzazione die personaggi, però man man che sono andato avanti hanno acquistato spessore e ci si affeziona all'umanità con cui vengono raccontati e alle loro vite. Qualche forzatura in alcuni punti a livello di trama non mi fanno dare 5 stelle, ma il giudizio finale è più che positivo. Sicuramente leggerò altre sue opere
Libro avvincente e ben scritto dove azione e suspense si mescolano fino ad arrivare al sorprendente finale. L'attenzione del lettore è sempre tenuta viva come solo Faletti sa fare... Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore