L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I commenti precedenti hanno gia' chiarito la bravura di questa scrittice. La mia e' solo una ulteriore conferma. In attesa del prossimo libro, faccio i miei complimenti a Sara.
Un'autrice esordiente, una casa editrice che punta su un cavallo vincente, una raccolta di racconti brevi che ti rapiscono, una lettura scorrevole, un acquisto che non lascia dubbi è un libro da leggere. Sara Bilotti ti spiazza con delle storie che raccontano quanto di più torbido ci possa essere nella realtà quotidiana, descrivendo personaggi che potresti incontrare tranquillamente uscendo di casa che vivono le loro vite così comuni che il lettore stenta a poter immaginarne il loro lato oscuro. Tutti questi racconti ti lasciano la stessa identica sensazione che potresti avere prendendo un foglio, potresti dire di ferirti con un foglio di carta? Ecco avete presente quei tagli imprevedibili che un foglio di carta vi genera passandoci un dito sul bordo? Impercettibili fino a quando non cominci a sanguinare. Impossibile non terminare la lettura senza avere quel senso di avidità del lettore, che ingordamente si ciba di tutto questo male che potrebbe annidarsi ovunque e materializzarsi in qualsiasi momento. La Bilotti ci propone una vera e propria collana di perle, bellissime, fulgide e lucenti, quasi identiche tra loro, si, ma ognuna a modo suo. Un'opera da acquistare e leggere senza porsi inutili dubbi. Buona lettura a tutti. Syd
Esordire con una raccolta di racconti è quanto di più difficile nel mercato editoriale. Farlo con questa autorità e forza è una rarità. Sara Bilotti sconvolge con eleganza oscura. Sconvolge con la normalità del quotidiano, con l'orrore insito nell'ambito familiare che sfocia in disperazione assassina nel tentativo di trovare un proprio posto nell'esistenza in generale, ma prima di tutto in se stessi. Il disagio del singolo esplode riversandosi sulle persone più vicine, sia che le si ami, che le si odi. Il disagio è equo, non ha preferenze e si nutre dell'abbraccio morboso e ipocrita di tenebre malate. Da leggere, lasciandosi scoprire, lasciando che la forza delle parole penetri dentro e ci legga. Sentiremo parlare a lungo di Sara Bilotti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore