L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hanno tutti qualcosa da perdere o da guadagnare da quel farmaco. E quando scompare, per tutti è l'inizio di un incubo...
È la vigilia di Natale. In una cittadina non lontana da Glasgow scatta l'allarme rosso in un elegante edificio vittoriano, sede dell'Oxenford Medical. Qualcuno, nonostante i sofisticati sistemi di sorveglianza, è riuscito a sottrarre dall'area protetta due dosi di un farmaco sperimentale, un antidoto del Madoba-2, una pericolosa variante del virus Ebola su cui da tempo si stanno conducendo ricerche. Il dipartimento della Difesa americano, che ha fatto grossi investimenti sul progetto, non nasconde la sua preoccupazione. E così pure Stanley Oxenford, lo scienziato proprietario del laboratorio, e Antonia Gallo, la sua affascinante collaboratrice, responsabile della sicurezza. Nessuno di loro sa che questo è solo l'antefatto...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un virus mortale viene trafugato da un laboratorio ad alta sicurezza per essere poi rilasciato tra la popolazione, a rallentare la corsa dei fuggitivi solo una tormenta di neve e i dissidi di una ricca famiglia. Un thriller adrenalinico che si legge tutto d'un fiato.
Romanzo scorrevole, piacevole e che tiene il lettore incollato fino alla fine. Romanzo più leggero e scorrevole rispetto ad altri dello stesso autore che possono risultare più impegnativi.
Ken Follett è uno scrittore di thriller con una esperienza impressionante di lavoro alle spalle. Quello che mi piace particolarmente di lui è che mantiene sempre un rating molto elevato di concentrazione e lascia sempre il lettore soddisfatto. E con questo libro lo sarai sicuramente. Si tratta di un thriller tecnologico, che parte con un tentativo audace di rubare un virus top secret fatto in un remoto laboratorio scozzese alla vigilia di Natale. Il piano per il furto sembra ben pensato, ma i criminali non conoscono la determinazione del capo del laboratorio di sicurezza nel prevenire un furto e soprattutto la terribile bufera di neve che cambia totalmente i piani di tutti. Per la narrazione fatta ad un ritmo incalzante e per i tanti personaggi memorabili ho avuto la sensazione sin dalla prima pagina che si potesse fare un grande film - o anche una mini-serie televisiva.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore