L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
molto bello
Davvero un bel romanzo
Gli occhi ci raccontano sempre qualcosa. Ci trasmettono sensazioni, cui possiamo scegliere se dar credito o meno. È accaduto così tra Colin e Maria, i due co-protagonisti del romanzo. Sempre coinvolgente e intenso e, pur rispettando sommariamente la stessa struttura narrativa degli altri romanzi, NEI TUOI OCCHI riesce a risultare totalmente nuovo e originale per l'autore, grazie all'ingrediente del mistero che movimenta la trama, dandole anche adrenalina al cardiopalma nella risoluzione del giallo. Diverso dal solito e forse ancora più commerciale dei precedenti, NEI TUOI OCCHI è un romanzo che chiunque può leggere, dalla teenager all'adulto in cerca di una avvincente lettura di svago, scritta con sapiente maestria ed eleganza. La tecnica narrativa tiene vivo l'interesse, nonostante il gran numero di pagine. Nella prima metà del tomo ci si appassiona per un motivo, mentre nella seconda metà il cuore ha una serie di sussulti per altre situazioni. Nicholas Sparks sa costruire una storia e fartela sentire come se la stessi vivendo. La tematica di base è attualissima, anche se ormai un po' troppo abusata, anche se sicuramente non con il suo grado di qualità. Anche la narrazione con i suoi repentini ed improvvisi sviluppi risulta verosimile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’insuperabile narratore di sentimenti, Nicholas Sparks, è tornato ad accendere i cuori dei suoi lettori. Il nuovo attesissimo Nei tuoi occhi è un’intensa storia d’amore che non deluderà gli amanti di Sparks. Questa volta con un elemento in più: un tocco di noir.
Gli occhi di Colin si posarono su di lei, imperscrutabili, a parte un lampo divertito in lontananza. Visto da vicino era completamente diverso da quella notte; con gli zigomi alti, gli occhi grigioazzurri e le lunghe ciglia era facile immaginare che facesse strage di cuori. «Ciao, Maria», si presentò porgendole la mano. «Sono Colin.»
Wilmington è una calda e tranquilla cittadina. Un luogo turistico e affollato di giovani universitari. Un luogo dove due come loro stonano in mezzo all’atmosfera serena e gioiosa dei campus e dei weekend lunghi che muoiono nelle feste in spiaggia.
Per uno come lui è già tanto arrivare a fine giornata sapendo di non aver commesso alcun atto contro la legge. Nel pieno della sua giovane età e della sua forza, Colin combatte contro l’esuberante disturbo della sua personalità che da sempre gli ha reso la vita impossibile: un’infanzia un po’ troppo vivace, un’adolescenza disastrosa. Troppe le risse e la violenza nella sua vita, troppe le entrate e le uscite di galera. A venticinque anni è arrivato il momento di trovare un senso a tutto e ricominciare… magari dal college. E Wilmington è proprio la città ideale per costruire una nuova esistenza, lo studio, un lavoro, lo sport come sfogo alla rabbia, tutto pur di poter proteggersi da sé stesso.
Per una come lei e per la grandezza dei suoi sogni, Wilmington è decisamente stretta. Così la giovane Maria, figlia di immigrati messicani, bellissima nei tratti latini, e orgoglio della sua famiglia, scappa dalla città natale per compiere brillanti studi in giurisprudenza e iniziare una promettente carriera in un rinomato studio legale. Un giorno, però, qualcosa mette in pericolo il suo successo e si vede costretta a riavvicinarsi a casa per ricominciare proprio da lì, da Wilmington.
È questa la storia di Colin e Maria: incontrati per caso una notte, sotto una pioggia torrenziale, non sanno che la beffa del destino è stata quella di metterli l’uno sulla strada dell’altro. Così diversi, ma fin da subito pronti a farsi travolgere da un appassionato, quanto difficile amore. Ancora non sanno che qualcosa sta tentando di distruggere il loro amore, qualcosa di terribile, un demone del passato di Maria, che osserva, controlla ed è pronto a vendicarsi…Quello che torna in superficie è qualcosa di terribile, e tutto rischia di essere spazzato via. «Soltanto chiamando quella promessa amore può diventare la loro realtà»; perché l’amore può nascere proprio quando la vita sembra darci le spalle.
I numerosi bestseller venduti in tutto il mondo, e l’enorme successo delle trasposizioni cinematografiche dei suoi romanzi, hanno reso Nicholas Sparks il maestro del suo genere. Con questo libro rievoca, come sempre, una storia pronta a fermarci il fiato in gola, strappando tristezza e sorrisi al lettore. Questa volta, però, un elemento in più macchia la sua trama di noir, dando un tocco di suspense e trepidazione alla storia di questo amore. Drammatico, toccante. Dalle scene quasi cinematografiche, dai dettagli così visivi da poterne coglierne persino i colori. Ed è la sua qualità d’incisore delle parole, sull’amore e sulla vita, ad arricchirci di emozioni tangibili, trascinandoci completamente in quel mondo.
A cura di Wuz.it
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore