L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama inconsistente con protagoniste quattro amiche insulse le cui vicende ruotano spesso su un piano meramente sessuale. Anche il modo in cui è scritto non è per niente appassionante e coinvolgente . A lungo andare diventa noiso e ripetitivo. Deludente!
ho letto tutti i libri di Elizabet in spagnolo e sono felice siano arrivati anche in Italia perchè sono un concentrato di emozione, eccitazione, amore, freschezza...insomma, da non perdere, dal primo all'ultimo! sono storie che ti entrano sottopelle e ti lasciano una sensazione unica....unita alla voglia di iniziare il libro successivo! io amo la Spagna e credo che abbiano una passione innata dentro, la lingua che parlano...ogni singola parola ha quel suono che trasmette subito la sensazione che lo ricorda....e i libri di Elizabet sono esattamente così....un batticuore, farfalle nello stomaco e "pelle d'oca" senza fine....ma non vado oltre altrimenti vi rovino la sorpresa! però ad una condizione.....lasciatevi sorprendere dalle emozioni!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Correva l'anno 1998. La Francia vinceva gli Europei, Pantani trionfava al giro d'Italia, e su HBO andava in onda per la prima volta una delle serie più irriverenti, amate e provocatorie dell'ultimo ventennio: Sex & the City. Non c'è bisogno di spiegare di cosa si tratta, vero? Tutti avrete sentito parlare delle avventure sentimentali e sessuali delle quattro amiche di New York.
E se vi siete appassionati ai loro racconti, se avete riso e sofferto con loro – o se ve le siete perse ma avete sempre provato una certa curiosità e attrazione – questo è il libro che fa al caso vostro. Perché ha lo stesso brio e la stessa leggerezza, sa intrattenere e divertire ma anche far riflettere.
La protagonista, ovviamente, è Valeria. Vive a Madrid, ha ventisette anni ed è una scrittrice di successo… se consideriamo il primo romanzo, perché ora che sta scrivendo il secondo si trova in seria difficoltà. Non riesce a mettere giù una riga che non le sembri spazzatura. Ma questo problema è nulla in confronto al suo matrimonio con Adrián: all’apparenza sono la coppia perfetta, innamorati fin da quando erano ragazzi. Adeso però la passione si sta spegnendo piano piano e Valeria è sempre più insoddisfatta. Si trascura, non si trucca, vaga disperata nel suo vecchio pigiama. Niente di meglio, per la sua autostima.
Anche per le sue tre amiche le cose non vanno meglio. C’è Lola, la traduttrice mangiauomini che non ha mai problemi a relazionarsi con il sesso opposto – il suo ragazzo del momento è un certo Sergio, bellissimo e sposatissimo. C’è Carmen, innamorata di un suo collega che non sembra affatto intenzionato ad andare oltre un rapporto di stupenda e limpida amicizia, e sempre in lotta con il suo capo. E poi c’è Nerea, la più bella, la più elegante, la più bionda… tutti gli uomini cadono ai suoi piedi. Peccato che lei si mantenga sempre così distante e fredda. E ora che sembra aver conosciuto qualcuno, le altre amiche non vedono l’ora di saperne di più, perché dev’essere un pesce grosso.
Quello di Elísabet Benavent è un romanzo fresco, che sa unire humor ed eros a una parte più romantica e sentimentale. Le quattro amiche sanno divertirsi, aiutarsi e sostenersi. Si raccontano anche i dettagli più piccanti con il linguaggio di tutti i giorni, quello che non teme di chiamare le cose con il loro nome anche se costretto a ricorrere a termini spinti o poco ortodossi. La storia potrebbe chiudersi qui. Ma non temete, perché altre avventure di Valeria e delle sue amiche sono in arrivo.
Recensione di Mauro Ciusani
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore