L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci sono momenti in cui la descrizione dell'amore diventa soffocante, lenta e un po' noiosa. La fine lascia interdetti, spiazzati. E' come se, mentre leggiamo il libro, una parte di noi sa già come finirà,.
Il primo romanzo che leggo di Mcgrath. Non mi ha per nulla entusiasmato, avevo aspettative decisamente maggiori.Ritengo la trama troppo monotona. La storia d'amore morbosa e nascosta di Haggard per la moglie di un collega si tramuta in una vicenda drammatica: il marito di lei lo aggredisce rendendolo zoppo e dopo la morte della donna pian piano si ha una sorta di discesa nella follia e nella pederestia di Haggard che è sempre più attratto dall'unico figlio maschio della sua amata, un pilota della Raf dai tratti femminei. Sin all'imperdibile, orrido (in tutti i sensi) finale. Ho amato soltanto l'ambientazione in una tesa Inghilterra che aspetta come un incubo l'invasione imminente delle armate hitleriane. Proverò tra poco a leggere Follia che mi pare molto più interessante.
...semplicemente un capolavoro!uno dei libri più belli mai letti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore