L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prendendo spunto da personaggi e fatti veri o verosimili accaduti subito dopo la rivoluzione sovietica l’ autore ha costruito questo interessante romanzo ambientato nelle isole Solovki all’ inizio del sistema carcerario sovietico. Unico appunto, un po’ troppe pagine.
Meraviglioso! Veramente coinvolgente ed appassionante! Lo consiglio :)
Uno spaccato di storia Russa raccontato attraverso gli occhi di Artem Gorjanov che molto mi ha ricordato un altro immortale protagonista russo, lo studente Raskòl'nikov di Dostoevskij, un romanzo che racchiude la formazione di un ragazzo ad uomo, storia, dinamiche sociali attraverso personaggi che come nella vita possono essere presenti per brevi momenti o accompagnarti per lunghi periodi. Violento come solo i luoghi di detenzioni di inizio 900 potevano essere, dove un ammasso di persone colpevoli dei più disparati reati cercano di sopravvivere. La natura stessa è senza pietà, le isole Solovki tra la Russia e la Finlandia sono un posto terribile in estate è allucinante in inverno, io che soffro il freddo mi sono chiesta a quali condizioni e patimenti resistiamo seriamente se messi alla prova, spero comunque di non doverlo mai scoprire. Uno splendido romanzo, consigliato. “L’uomo russo non ha pietà di se’: è questa la sua caratteristica principale. La Russia è tutto un castigo divino. Qui LUI non ha bisogno di far nulla.”
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore