L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
All’inizio ero scettico, pensavo si trattasse della solita commedia all’italiana. Invece mi sbagliavo di grosso, è un bellissimo film che esprime moltissimi valori!
Un film senza dubbio gradevole da guardare con la famiglia...è una commedia tutta italiana che ovviamente si conclude bene con una bella morale che é quella di tenersi stretta la famiglia e gli amici. Consigliato!
discreta nuova commedia di Brizzi, che vede coinvolti molti volti celebri del comico made in italy e dello spettacolo tra cui: Lillo, Dino Abbrescia e Paolo Ruffini. Questa spassosa commedia vede protagonista Ruffini nelle vesti di impreditore di una nota marca vinicola che perde accidentalmente il telefonino nei bagni di un aereoporto. Due addetti alle pulizie lo trovano (Lillo & Dino Abbrescia) e iniziano a sostituirsi al leggittimo proprietario e a combinarne di tutti i colori.. Anche qui, come in "l'Agenzia dei Bugiardi" assistiamo ad una versione più matura di Ruffini rispetto ai primi passi sul grande schermo (es. "Cervelli in Fuga"), quindi per chi già lo apprezza come conduttore di programmi televisivi di cabaret, potrà trovare un'ottima interpretazione del cominco toscano anche in questo film. Ottimi anche Lillo e Dno Abbrescia.. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film di intrattenimento ben scritto, divertente, attuale, con rimandi a sentimenti genuini e personali
Trama
Diego è un imprenditore di successo. Ricco e poco curante del bene altrui, non si fa scrupoli a sminuire il prossimo. Il suo atteggiamento gli si ritorce contro quando dimentica nel bagno di un aeroporto il suo cellulare di ultima generazione a cui sono collegati profili social, contatti e carte di credito. I due inservienti Ivano e Sabino decidono così di vendicarsi dell'arrogante riccone e di sfruttare la lunga durata del suo volo verso Sidney per rubargli la sua vita digitale. Mentre Diego si trasforma nell'uomo più odiato del pianeta, c'è chi ne approfitta per sottrargli l'azienda di famiglia e mandare a rotoli la sua vita. Grazie all'aiuto di una bella assistente di volo e di nuovi inaspettati amici, la situazione non è poi così irreparabile.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore