L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il massimo dei voti a tutti, sia per il film ma soprattutto per la colonna sonora che alla "Morricone style" ha saputo rendere la musica classica italiana orgogliosa. Passaggi delicati e non che riescono a descrivere in musica la sensazioni del film, credo che l'apertura "on earth as it is in heaven" sia la mia preferita.
Concordo in pieno...è difficile non commuoversi al cospetto di tanta spiritualità, tradotta in quelle che potrebbero sembrare delle semplici sequenze di note. Ma così potrebbe rischiare di essere se non stessimo parlando del più grande autore di colonne sonore che l'Italia (e non solo) abbia mai avuto. Una colonna sonora davvero straordinaria, da consigliare a tutti, senza esclusioni, per risvegliare gli animi e scuotere le coscienze...proprio come il film, cui calza a pennello. Immenso!
Sono daccordo con Danilo. La colonna sonora di "The Mission" è struggente, forte, intensa...colpisce il cuore di sensazioni uniche di brividi che forse solo chi si immedesima nella purezza di quei suoni può capire davvero quanto è bella questa musica. Anch'io mi commuovo sempre quando l'ascolto... L'America ha John Williams ma noi abbiamo il grande Ennio Morricone, il nostro Maestro è unico e inarrivabile. Dopo anni finalmente gli assegnano un OSCAR...alla carriera. ogni sua musica meriterebbe un oscar! perchè tutte le sue melodie fanno parte del nostro immaginario collettivo, non c'è trasmissione o servizio in TV che non abbia come base musicale una sua musica. Grazie Maestro! Grazie per tutto! Angelo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore